CONTRIBUTO MISSIONARIO PER LA SCUOLA BIBLICA ZOE ONLINE

Puoi versar il tuo contributo segliendo una delle modalità indicate di seguito. E' importante poi comunicare alla segreteria l'avvenuto versamento, indicando nella mail il modo in cui si è scelto di versare il contributo. In questo modo si potrà ricevere la password di accesso per le lezioni successive. La mail della segreteria dove inviare la comunicazione dell'avvenuto versamento è info@adamoluca.org

Numero della Carta Postepay

5333 1710 4361 6883

 

intestata a

Luca Adamo

codice fiscale

DMALCU64L31F205B

Paypal e Carta di Credito

 

Puoi versare la tua offerta usando la tua carta di credito, anche se non disponi di un account Paypal

 

 

Clicca sul pulsante "Donazione"

Codice IBAN

IT22C0895139130000000335050

 

intestato a

Luca Adamo

 

Indicare la causale dell'offerta

 

Per bonifici dall'estero indicare il

codice Swift (codice BIC)

ICRAITRRQF0

Conto corrente postale:

17610015

 

intestato a

Lucia Tilli

 

E' possibile versare la tua donazione presso qualsiasi ufficio postale, compilando un bollettino di conto corrente.

 

 

 

INFORMAZIONI
CORSI ONLINE
MASTER ONLINE
MATERIE
GRATIS
CONTRIBUTO
Show More

Perché un Contributo Missionario?

 

La Scuola Biblica Zoe è un approfondimento dell'insegnamento che il Ministero Zoe porta avanti sia in Italia che all'estero.

Molte sono le risorse completamente gratuite che il Ministero Zoe offre quotidianamente, sia attraverso l'impegno dei Pastori e del loro team di discepoli, sia tramite questo sito e sia attraverso la radio - Radio Zoe, www.radiozoe.org - un'emittente impegnata tutti i giorni nell'offrire programmi di ammaestramento, evangelizzazione e insegnamento della preziosa Parola di Dio, il tutto completamente gratis.

 

Per quanti scelgono invece di approfondire la conoscenza della Parola di Dio, il Ministero Zoe offre questa ulteriore opportunità, la Scuola Biblica Zoe Online, un impegno che vede l'allestimento di oltre 250 video-lezioni appositamente preparate per questa Scuola Online, con più di 125 ore di insegnamento. Tutto ciò richiede delle spese di gestione che il contributo missionario ricopre, permettendo alla Scuola Online di continuare ad essere di benedizione per quanti desiderano frequentarla.

 

Non essendo questo un contributo obbligatorio, è possibile in qualsiasi momento interrompere il Corso Online senza nulla dovere a questo Ministero, sapendo che ogni offerta o contributo deve essere motivato dal cuore e dalla gioia nel Signore.

 

 "Colui che è istruito nella Parola faccia parte dei suoi beni a colui che lo istruisce" (epistola di Paolo ai Galati)