Informazioni

Il nuovo Corso Online è iniziato Lunedì 17 Agosto 2020

Se sei interessato a conoscere il funzionamento e l'efficacia del Corso Online, ti invitiamo a richiedere GRATIS le prime 4 video-lezioni, compilando e inviando il modulo che trovi in questa pagina.

La richiesta delle lezioni gratuite non è vincolante, e i video ricevuti rimarranno comunque in dono anche per quanti sceglieranno di non proseguire il Corso.

Al termine delle due settimane gratuite, potrai scegliere se proseguire con le lezioni, oppure fermarti. 

Insegnanti

Gli insegnanti della Scuola Biblica Zoe sono i Pastori Luca e Lucia Adamo, fondatori dell'opera.

In accordo al mandato del Signore per questa missione di insegnamento, Luca e Lucia hanno condotto personalmente ciascuna delle 250 video-lezioni, portando gli ammaestramenti previsti per ogni singolo Corso di questa Scuola.

Materie

Le materie della Scuola Biblica Zoe online sono tante e tutte molto entusiasmanti!

Una qualità delle video-lezioni sono la loro semplicità e la loro praticità, caratteristiche che non ne diminuiscono la profondità e ne enfatizzano invece la rivelazione. Tutte le materie elencate, fanno parte dell'intero Corso e saranno disponibili per gli studenti iscritti, in accordo al programma della Scuola.

Clicca qui per vedere tutte le materie.

Ragazza in possesso di BIble

Diploma

La Scuola Biblica Zoe riconosce un diploma alla conclusione regolare Corso previsto dal programma.

Pur avendo una notevole valenza spirituale, il diploma della Scuola Biblica Zoe non può mai sostituire una chiamata al ministero che deve, prima di ogni altra cosa, venire direttamente dal Signore.

Il Diploma della Scuola Biblica Zoe attesta che gli studenti hanno completato con successo tutte le lezioni previste dal programma della Scuola, e offre il diritto di partecipare al Corso Master, il successivo corso di training ministeriale riservato ai soli diplomati Zoe.

 

Contributo

Le prime 4 video-lezioni del Corso sono completamente gratuite e possono essere richieste compilando e inviando il modulo che si trova su questa pagina. La compilazione di questo modulo consente di ricevere la password per accedere all'area riservata, nel giorno di inizio del Corso. Dopo le prime due settimane sarà possibile scegliere se proseguire con il Corso, oppure interromperlo. In quest'ultimo caso, nulla sarà dovuto alla Scuola e le video-lezioni gratuite rimarranno comunque a disposizione del richiedente. Per quanti scelgono invece di proseguire gli studi, sarà possibile ottenere la nuova password di accesso inviando un contributo missionario di € 25 mensili, contributo che potrà essere devoluto scegliendo una delle modalità indicate qui.

 

Durata del Corso

Il Corso online della Scuola Biblica Zoe si svolge nell'arco di 2 anni, con un programma che vede la pubblicazione di due o anche tre video-lezioni alla settimana.

Le lezioni prevedono oltre 250 video allestite per gli studenti della Scuola Biblica Zoe Online, sessioni di insegnamenti che coprono oltre 125 ore di lezione!

 
 

Iscrizione e prime 4 video-Lezioni GRATIS

Ogni nuovo Corso Online prevede le prime 4 lezioni gratuite, video che è possibile ricevere compilando e inviando il modulo qui sotto. La richiesta delle lezioni gratuite non è vincolante, ma solo informativa. Anche dopo aver scelto di proseguire, in qualsiasi momento è comunque possibile interrompere il Corso, senza nulla dovere alla Scuola. 

 

Domande frequenti

 

Che succede se abbandono il Corso?

Assolutamente nulla. Ogni studente può interrompere il Corso senza incorrere in nessuna penale nei confronti della Scuola.

Posso riprendere un Corso dopo averlo abbandonato per un periodo?

Non è possibile riprendere il Corso che si è interrotto, ma è possibile essere inseriti nel Corso successivo, e comunque sempre a discrezione della Direzione che, insieme allo studente, valuterà il caso.

Se il rinnovo mensile avviene in ritardo e perdo la prima settimana di lezioni, ho la possiblità di recuperarle?

Il regolamento della Scuola richiede che ogni studente sia costante nei confronti delle lezioni, ma qualora ne perdesse alcune la segreteria provvederebbe a fargli avere il link di riferimento.