Associazione di Volontariato "Zoe"

Codice Fiscale 93059140637

L'Associazione di volontariato "Zoe" è impegnata nell'aiuto concreto verso i poveri senza fissa dimora mediante la distribuzione gratuita di pasti e vestiti usati, nonché operando nel sociale attraverso opere di misericordia per i più bisognosi.

 

L'Associazione ha anche in progetto l'allestimento di un'area completamente gratuita dedicata ai più piccoli, a tutti quei bambini del quartiere o di altre aree della città che vorranno usufruirne. In questo locale i bambini avranno un posto dove poter imparare l'arte, la musica, lo studio, un hobby e avere del buon tempo speso insieme con l'assistenza dei volontari, in una meravigliosa atmosfera cristiana e di buoni valori morali.

 

Tutto questo è portato avanti da persone che, con la guida e la direzione della Pastora Lucia, si impegnano in quest'opera sociale aventi la sola motivazione dell'amore di Dio verso il prossimo.

Ecco come puoi donare il tuo 5 per mille

all'Associazione di Volontariato Zoe

 

 

Se presenti il Modello 730 o Unico

 

1. Compila la scheda sul Modello 730 o Unico.

 

2. Firma nel riquadro indicato come "Sostegno del volontariato" (il primo riquadro  a sinistra dei quattro che si trovano nella dichiarazione).

 

3. Indica nel riquadro il codice fiscale dell'Associazione Zoe, 93059140637.

 

esempio del Modello 730

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Se invece non sei tenuto a presentare la dichiarazione dei redditi

Anche se non sei tenuto a presentare la tua dichiarazione dei redditi, puoi comunque devolvere all'Associazione Zoe il tuo 5 per mille.

 

1. Compila la scheda fornita insieme al CUD dal tuo datore di lavoro o dall'ente erogatore della pensione, firmando nel riquadro indicato come "Sostegno del volontariato", e indicando il codice fiscale dell'Associazione Zoe, 93059140637.

 

2. Inserisci la scheda in una busta chiusa, e scrivi sulla busta "DESTINAZIONE 5 PER MILLE IRPEF", indicando il tuo nome, cognome e codice fiscale.

 

3. Consegnala ad un ufficio postale (che la riceverà gratuitamente), oppure al CAF o al tuo commercialista.

 

esempio del CUD